Crea sito

ISCRIZIONI ANNO 2017 - 2018

 

GIORNI ED ORARI APERTURA SEDE

LUNEDI' 18.00 19.30
     

 

La quota annuale d'iscrizione è di euro 60,00. Per i soci che rinnovano l'iscrizione e che hanno diritto ad un parziale rimborso della visita medica di euro 40.00 , verrà compensato con la consegna dei Nuovi Capi di Vestiario Estivo.

1)   Con l’iscrizione si accetta quanto previsto dallo Statuto, pubblicato sul sito www.atleticavignate.it

2)   L’iscrizione all’  A.D. Atletica Vignate  comprende, di norma, il tesseramento Fidal e la copertura assicurativa anti-infortunistica .

 3)  In caso d’infortunio in gara o allenamento, fare subito la relativa denuncia presso la Nostra Sede entro 3 gg dall’ infortunio.

4)  Per avere la tessera F.I.D.A.L. è necessario presentare il certificato relativo alla visita medico-sportiva agonistica, che attesta l’idoneità alla specialità “Atletica Leggera” e permette di partecipare a tutte le gare “Competitive” nazionali .

5)  In mancanza di presentazione del certificato medico (“agonistico” o di “buona salute”), l’iscrizione non sarà accettata.

6)  Tutela dei dati personali: Ai sensi del D.Lgs. n. 196 del 30/06/2003 ("Testo Unico della Privacy") si informa che i dati raccolti saranno utilizzati per l’iscrizione annuale a “A.D. ATLETICA VIGNATE , per formare l'elenco dei partecipanti alle diverse manifestazioni, le classifiche , l'archivio storico della società e  per i vari social network autorizzati dal Presidente o Dal Consiglio Direttivo . I dati saranno trattati nel rispetto della Legge 675/96 Il/la sottoscritto/a acconsente che il proprio nome e la propria immagine vengano pubblicati sul sito www.atleticavignate.it e sui Social Network autorizzati dal Presidente o dal Consiglio Direttivo.

7)  Con l’iscrizione e la firma del presente modulo, il socio solleva la società “A.D. Atletica Vignate da ogni responsabilità sia civile che penale e da qualsiasi sua eventuale richiesta di risarcimento.

 

 

                                                                                                            IL CONSIGLIO         

                                                                                                                     DIRETTIVO